ma che ci credete pure?
Tempo un mesetto è non resisterà più e si inserirà!
Albè, a 'sto punto inizia subito così "rateizzi" i tempi e non sottrai niente a nessuno
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro dispiace che non ci sarai alby, veglia su di noi ed elargisci buoni consigli come sai far tu.
per quanto riguarda gli odori del modellismo, se uso la por per più di mezz'ora comincio a sbarellare =D. quindi mi raccomando a tutti finestra a perta e soprattutto le forbici con la punta arrotondata (sennò giovanni muciaccia si arrabbia)
hihihi ok sono del tutto bruciato =D |
Citazione:
Originalmente inviato da SPARKY Mi dispiace davvero che non parteciperai al contest,un'ottimo costruttore come te mancherà sicuramente.
Ogni tuo modello è uno spettacolo da seguire per imparare e capire,ma se la tua scelta è questa,non posso che condividerla.
Purtroppo il costruire ruba sempre molto tempo e per fare un modello,anche semplice,si devono fare i salti mortali.
Forse è proprio questo che sta facendo la fortuna degli ARF a discapito della costruzione classica
Mi raccomando però!Seguici e consigliaci..e soprattutto,non mancare al prossimo raduno Comunque ti puoi scegliere un modelletto facile facile,no!?! |