Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 10, 14:04   #218 (permalink)  Top
alberto604
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
yak 55M gernot

un saluto a tutti, proprio questa mattina ho collaudato lo yak 55 M della gb model, modello perfetto, a dire il vero non saprei dire se e' meglio il sukhoi 140 o lo yak, quest'ultimo ha delle doti di volo spettacolari, molto reattivo, performante non so piu' che aggettivo usare, poi a dire il vero sentendo qualche d'uno in coltello non si comporta male, certo in qualche manovra pecca, ma non trovo sia una cosa grave. Da come me lo hanno descritto sembrava proprio che il coltello non lo facesse. Tempo di volo con lipo 4200 hyperion 35C con axi 5320-18 e spin 99, 7 minuti, si potrebbe fare anche 30/40/50 secondi in piu' ma non vale la pena, tutto questo per non far soffrire la lipo. Comunque dopo 7 minuti di volo, ricarico 3300 su 4200, direi non male e poi un peso in ordine di volo di 4250kg. Penso di comprare una lipo da 4900/5000 appesantendo di 70 g il modello, ma andro' a recuperare questo peso sostituendo il carrello in carbonio in modo da avere un tempo di volo di 9 minuti circa. Lo yak 55 rispetto al mio sukhoi 140 avendo tutti e due lo stesso setup, e' molto piu' veloce nella risalita chiaramente parlo partendo in posizione 3D. Tutto questo a mio avviso e' dovuto dalla differenza di peso, partendo in posizione 3d e avere 270g in meno da sollevare di peso vuol dire moltissimo. Contentissimo della scelta fatta auguro un buon proseguimento a tutti. Saluti Alberto alla prossima con yak 55M GB model da mt 2,20
alberto604 non รจ collegato   Rispondi citando