Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK si infatti oltre all'acquisto che potrebbe essere decisamente oneroso come un mini Titan con 500 si prende tutto.... ma poi bisogna mantenerli e li iniziano i dolori... per nn parlare di tutte le configurazioni che necessitano...
con 9 ho cambiato praticamente molte cose al solo PRO.. e il bello di queste zanzarine è che resistono anche a crash violenti.. cosi che tutti gli eli superiori nn concedono ...
un crash col mini titan son minimo 50 di danno
si vedrà in futuro |
Su questo mi permetto di dissentire. Un crash con il Mini Titan RARAMENTE costa PIU' di 50 euro, non minimo 50 euro. Poi è chiaro che se si pianta a siluro da 30 metri di quota, può costare di più, ma un normale crash da volo normale, soprattutto se si sta imparando, solitamente non è molto oneroso. Se invece si è esperti e si fanno chissà quali acrobazie allora può capitare di fare il danno grosso, ma a quel punto capita raramente e in un certo senso si può dire che lo si mette in conto quando si prendono dei rischi con l'acrobazia.
Poi, scusate ma non sono paragonabili, nè come prezzi nè come tipologia. Il Mini Titan è un modello di eli completo a passo variabile, magari piccolo, ma con tutti i pregi e difetti di un eli radiocomandato.
Il Solo Pro è un magnifico elicotterino da indoor, con ottime soluzione per garantirne la stabilità, ma non è paragonabile a un elicottero a passo variabile.
Secondo me possono coesistere magnificamente, ma non si possono paragonare.