Pian pianino convergiamo...
Io per scegliere cosa fare tra i due candidati che ho in mente vorrei capire se ci sarà ancora una qualche valutazione sull'originalità del soggetto oppure no. Perché se non c'è, non sto a sbattermi tanto per fare un aereo che potrebbe costarmi qualche lacrima per farlo volare... e mi dedico a qualcosa di più convenzionale. Sono abbastanza neutrale sul tema, ho comunque due candidati interessanti
.
Io ogni caso, il premio che quest'anno si intitolava "Contest dell'Anno", consistente in una bottiglia di Nitrometano delle Prealpi Friulane e una di Tendicarta in soluzione etilica (che, mi dice Tochiro, la carta non la tende ma probabilmente affloscia i riflessi), lo metto in palio di nuovo, stavolta però per il "Modello poco Modellato": andrà ad un aereo che non compare facilmente come soggetto aeromodellistico (quindi di cui non esistono kit, di cui non ci sono o ci sono pochissimi piani, di cui è difficile trovare altri esemplari, ecc). A insindacabile giudizio soggettivo della giuria dell'Associazione Aerei Che Giustamente Nessuno Costruisce Perché Si Sa Che Volano Male o Perché Fanno Schifo O Perché Nessuno Si è Accorto Che Esistono
.