Discussione: voglio imparare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 10, 12:53   #6 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
beh ...ho visto un tuo video con un walkerino (il 4#6 a 4 canali ?) e lo mentieni bene in un piccolo spazio in hovering di muso ...cosa che molti non fanno bene pur "facendo volato" . Gia' il fatto di prendere un modello che ci consenta di esercitarci di continuo(in casa) ,per avere un buon controllo in piccoli spazii (quindi vero controllo e non bluff) ..gia' lo trovo buon cosiglio.EDIT io credo che convenga prendere il modello che realmente uno ha lo "spazio volo " disponibile :salotto di Tom Cruise ...ideale un rex500; salotti normali e-flite msr (o similari)
Si, è il 4#6 (soprannominato bestia di satana...). A questo punto mi sbilancio: all'inizio non abbiate fretta e concentratevi sui fondamentali. Vabbè esageriamo : io uso tanto il simulatore (in trasferta ), e ho visto che i risultati migliori si ottengono facendo le manovre fino alla nausea, con modelli piccoli e il più lentamente possibile. Mi spiego: fare un cerchio di 15 metri di raggio col 700 bello lanciato sembra difficile, provate a farlo di due, lentissimo, col 450 e vedrete...