Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 06, 15:09   #30 (permalink)  Top
Gabryvola
User
 
L'avatar di Gabryvola
 
Data registr.: 07-01-2006
Residenza: Molise
Messaggi: 121
Ma tu guarda quando ci si mettono i parenti in mezzo..... stamattina è tornato mio zio dall'america, lui vive lì ed ogni tanto viene a trovarci, è un grandissimo appassionato dell'aereomodellismo e guarda caso mi ha portato un regalo il quale mi ha fatto molto piacere ricevere ma allo stesso tempo mi ha sfasciato i progetti per l'Extra2X2 che sicuramente accantonerò per un prossimo futuro, anzi l'extra nel mio prossimo futuro non ci sarà ma andrò direttamente sul katana 33% della krill così tagliamo la testa al toro.
Venendo al dunque voi vi chiederete cosa cavolo mi abbia regalato ?
Ebbene è arrivato con uno scatolone molto voluminoso con dentro un bel FuntanaS140 il quale, come certamente capirete, non posso mettere da parte per un futuro montaggio prendendomi l'extra. Che dire il 140 è totalmente diverso dal 90 che già ho e mi ci diverto alla grande, il peso del modello sembra addirittura inferiora al 90, la costruzione e la ricopertura mi sono sembrate nettamente superiori, insomma un gran bel aereo.
Mi dedicherò al montaggio di quest'ultimo anche perchè risparmierò molti soldini rispetto all'extra.
Ora ovviamente mi servono motore e servi, stavo pensando: come motore ci schiaffo un bel YS160DZ con banco ammortizzato (altrimenti mi spetaccia il modello) e per i servi ci metterei 4 HS5945MG (alettoni-elevatore), un JR8411per il direzionale e 1 HS5975 per il throttle che già ho in casa. Per la risonanza avete qualche idea ? Un bel collettore Hatori ?
__________________


TX JR X378
Funtana S140 + YS 160DZ (Under Construction)
Funtana S90 + YS 110FZ
Extra 330S + Saito FA120
Graupner ShowFlyer + OS FS91S II-P
Gabryvola non è collegato   Rispondi citando