Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 10, 12:34   #1269 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da SauronSTK Visualizza messaggio
Liftbag.. dallo foto sembra che le elichette del motore di coda nuove siano più grandi o sbaglio ??
Le eliche sono identiche, probabilmente è un'effetto ottico dovuto alla diversa (anche se minima) distanza dall'obbiettivo.

Citazione:
forse in futuro mi comprerò anche io l'MSR ne parlano troppo bene sono indeciso se investire di più per un eli che fa anche 3D o rimanere sui micro ... che oltre a essere micro in grandezza sono anche micro in manutenzione
L'MSR è un'ottimo acquisto, destinato anche a durare nel tempo.
Da quanto leggo anche piloti 3d molto avanzati si divertono molto con questa zanzarina e molti, nei mesi invernali, lo utilizzano per tenersi in allenamento con l'hovering, modificando i settaggi delle trasmittenti programmabili in modo da replicare il comportartamento dei CP.

Personalmente, ogni volta che passo dall'MSR al Solo PRO, mi sembra di pilotare un giocattolo e mi annoio un po', ma lo trovo ancora molto divertente quando sfido giornate decisamente troppo ventose per questi zanzarini.

Anche a me piacerebbe progredire al CP, ma ci vuiole un badget decisamente più sostanzioso, soprattutto per i ricambi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando