Discussione: voglio imparare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 10, 12:08   #4 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Fabri Visualizza messaggio
Salve ho cercato il manuale dell'elicottero di massimo aita senza successo ho trovato dei manuali e dvd ma in inglese,volevo sapere se qualcuno conosce delle fonti (manuali, libri, dvd, siti intrnet ....) dove possono spiegarmi tutto sull' eli rc da come vola a come impostare le varie regolazioni sia meccaniche che da radio al montaggio ecc.
grazie
Fabri
A me piace molto questo: The Electric Helicopter Beginner's Guide. Non è aggiornatissimo, sia i modelli di cui parla che i simulatori sono di qualche anno fa... però bene o male l'architettura dell'elicottero quella è! Inoltre non si addentra troppo nel volo acrobatico come si intende oggi ma per iniziare va bene.

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Voglio Imparare...un bellissimo titolo che potrebbe essere usato per le "ricette" e le dritte di ciascuno di noi per apprendere sia teoria ma, anche " pratica" di volo con gli eli!Cercherò nel mio piccolo di elaborare qualche consiglio da proporvi....magari già qualcuno potrebbe....ciao Eduardo
Beh io di consigli... ne ho da prendere