Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 23:31   #14 (permalink)  Top
Ing.GRIPPAUDO
User

Data registr.: 15-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
/bimbominkia mode ON
Nooooo, ke sklero! Tu pensi che io abbia tempo da perdere nel leggere il manuale di istruzioni di un giocattolo? Ma scherziamo? Meglio venire qui e chiedere, tanto qualcuno di buona volontà non manca mai.
/bimbominkia mode OFF

Io, che leggo anche le istruzioni anche quando devo montare la tavoletta del cesso, non comprendo come ci sia gente così incosciente da non sapere come comportarsi con cun motore che tira fuori 1,3 cavalli di potenza a 17000 giri.
Si beh, lo trovo abbastanza normale.
Io, ad esempio, tutte le volte che compro un'incudine nuova leggo accuratamente tutto il manuale allegato!

In genere comincia così: "Congratulazioni per aver acquistato la nostra incudine professionale, se avrete l'accortezza di seguire tutte le indicazioni riportate su questo manuale potrete beneficiare di tutte le potenzialità di questo sofisticato strumento, mantenendone costante il livello di performance e venedone ripagati con grandi soddisfazioni nel corso degli anni....."

Scherzi a parte, può darsi effettivamente che nella scatola del JBA, oltre al motore, non ci fosse proprio una beata Cipp, inducendo il nostro amico alle prime armi a chiedere consiglio qui.

Quoto anch'io il thread sul rodaggio e magari, più in là, voglia permettendo, anche quello sugli oli che mi sembra abbastanza correlato:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...lio-usare.html

Saluti a tutti!
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando