Citazione:
|
ciao io sono da vicenza ... te in che zona sei?
|
Io sono di Cresole, zona Caldogno, tu?
Certo che i modellisti son sempre simpatici e tutta brava gente, mi mancava molto lo spirito che tutti abbiamo.
Ricordo il mio istruttore di volo rc che vedendo volare la "Strega" non so se la ricordate, era un pezzo di legno con attaccato un motore, la sagoma di una strega, delle sirene e dei razzetti che volava e faceva un bordello cane, il mio istruttore dopo la visione di cotanta bellezza mi disse "vedi Davide, basta un motore abbastanza potente e un poco di manico, e vola anche un' asse da stiro". Preso da questa frase mi ero lanciato nella progettazione di un canard, l' unico tipo di aereo al mondo che avendo motore spingente andava oltre quella regola per via dei pesi da rispettare, e ne pagai le conseguenze heheheheheh.
Non mi spaventa il dovermi mettere d' ingegno per imparare, sono molto portato per le sfide di questo tipo (per bilanciare il peso del motore sul mio canard presi l' antenna di un telefono cordless e la usai come stampo per fare un puntale di piombo da pettere sul modello che divenne pesante come un macigno) e non vedo l' ora di iniziare.