Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 19:18   #637 (permalink)  Top
deltafox
User

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Salve a tutti!!!!e da sto pomeriggio che leggo e seguo il forum,però non mi è ancora chiara una cosa che penso vorranno capire in molti quì....

Sembra che i video che circolino in rete lo spaccino come un eli stabilissimo e che rimane in hovering anche da solo.....

Ma da dal forum invece sembra essere il contrario.....

io ho acquistato l'honey bee 2v ma essendo almeno per me un modello impegnativo, ho acquistato il nine eagles solo pro che è na figata....

Io mi chiedevo se questo sr è stabile come il solo pro? nel senso se sono nei guai e gli lascio solo il gas lui si corregge e non si schianta a terra come il solo pro, oppure bisogna continuamente controllarlo sennò se schianta un pò come per l'hoeny bee 2v??????

Ed inoltre con la trasmittente originale, è possibile fare il volo al rovescio????

vi ringrazio
Ciao, ti ripeto, questo non è stabile, a meno di cominciare a metterci le mani.

Oggi altra batteria dedicata al setting.... intanto bisogna assicurarsi che la radio si colleghi bene... spesso anche dopo i fatidici beep il led arancione del ricevitore (non quello del giro!!) lampeggia. occorre spegnere tutto e rifare... diversamente già vola male x questo.

Poi ho regolato il guadagno del giro abbassandolo un po' fino a trovare una posizione che nn richiedesse un trimmaggio esagerato.

Altra regolazione è quella del dual , ovvero il mixaggio dei due motori... il mio va meglio alzandola un po'. Ora svolacchia almeno tirandolo su di un metro nn se ne va via a 300km/h... purtroppo fuori tira vento e piove... e nn riesco ad alzarlo bene in garage... Domani se mi riesce riprovo fuori.

Cmq, NO... non è stabile. Se lasci i comandi x un nano secondo si schianta e lo disintegri!
Per il volo a rovescio... lo fa da solo. lo tiri fuori dalla scatola, dai gas e si rovescia al suolo
deltafox non è collegato   Rispondi citando