Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 18:08   #2089 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..un paio di gg. pieni di iniziative..

inizio..visto che il Mono ha messo in spolvero la sua nuova centralina spaziale..
...con il case centre multimedia pack power lipoz again...frutto di mesi di elaborazioni con il miglior staff del globo...


s' intenda da subito che non c' è possibilità alcuna nell' emulare l' ultimo prodotto di grido della NASA STYLE firmato Bì..
..ma vuole essere una ricerca stilistica minimalista....lolllllll
...
il modello è ricavato da una 6 ore che svuotata del suo contenuto è stata approntata dopo molte ore di studio a ospitare in funzionalità e gusto.. la centralina di caricamento
...altre parole sono superflue..
lascio ai vs occhi il piacere di carpirne i segreti..

















nel mentre che il mio staff tecnico era sospeso a mezz' aria elucubrando sul
case centre multimedia pack power lipoz again..ho eseguito alcune operazioni in borsa innovative..anche xè il commissario mi tiene sotto controllo..x uscire dalla routine..non il solito quotidiano grattamento.....
ho rimesso in vendita il mio caro neu 1512..acquisito immediatamente da un ns conoscente..e già che c' ero ....ho venduto il vecchio iphone 2g..in un' asta da 24 ore e subito dopo ho trovato la "bazza" x..il 3g ..che a quel punto l' ho acquistato..mi sono upgradato ..
insomma in meno di 24 ore..un turbinio di iniziative economiche .. che dovrebbero sfociare...nell' acquisto di un 1800\1900 x la muccosa..

infine domani con il gemellone UraZ dovremmo..uso il condizionale..xè qui stà piovendo..andare a far fare una pisciatina alle ns bestiole in quel della pista del pozzo..sconosciuta a noi ..ma dicono carina..
..ci siamo si riparte..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando