Citazione:
Originalmente inviato da ale201276 allora, grazie ai vostri consigli, ho fatto, ho tolto la fuso e per il momento lo tengo così, perchè secondo me c'è qualcosa da sistemare....
-ho "pareggiato" i braccetti che collegano il piatto alla testa, adesso sono uguali, prima avevano una differrenza di qualche mm
-ho controllato e dato di olio siliconico a tutti gli uniball e cercato di tarare il più possibile il piatto provando voli e allungando e/o accorciando, ma mi sono accorto di una cosa, la flybar "cade" sempre a Dx guardandolo da dietro e lo fa sempre scivolare di lato dx e avanti.
tira che ti tiro i braccetti, ho il piatto completamente obliquo e l'ely che comunque in hovering scivola a dx!
che cavolo devo fare? la flybar sembra ok...
suggerimenti?
speriamo di si, perchè non è molto gestibile così!!!! |
Scusa io non sarei il più qualificato per dare consigli, ma chi ti ha detto che un eli si setta pareggiando i link ?
Come ripetuto anche su questa discussione da bravi utenti, bisogna regolare i link affinché il piatto sia perpendicolare all' albero motore (main shaft).
Migliore è questo settaggio, migliore sarà la stabilità del modello.
Piccoli spostamenti dovuti a squilibrio di masse si potranno correggere con i trim o spostando la lipo.
Se ho toppato correggetemi.