Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 17:37   #2395 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
x blekmacigno : che quarzi abbiamo nella nostra TX-RX??singola o doppia conversione??doppia se non sbaglio no???
ps:dove posso prendere il tutto???(reg+quarzi)

x stefaros : anche a me è capitata la stessa cosa con quel regolatore da 35A. poi lo sostituito con un phoenix45....Ora ho settato il regolatore a 6 volt,magari è fatto apposta per assorbimenti maggiori oggi lo provo e vi faccio sapere se il rexino è morto o no

non so perchè.ma qualcosa mi dice che è il sistema di trasmissione-ricezione...provero'..

I quarzi li presi da ElyShop.
Qui dice che la ricevente R146iP è a singola conversione:
TowerHobbies.com | Futaba R146iP PCM 72MHz Single Conversion w/o Crystal

Quando ho preso i quarzi di ricambio (lo ammetto) non sapevo la differenza tra singola e doppia conversione, per puro caso credo ho preso quelli giusti: FUT190TX e FUT190FM
Ely Shop
Ely Shop

Uno dei 2 è esaurito, ma in effetti non so quale frequenza hai e comunque ovviamente puoi sceglierne una vicina.

Certo però ci sono rimasto un pò male quando ho scoperto che è a singola conversione... (ho preso radio e rx in blocco con l'ely, tutto di seconda mano).