Discussione: Frequenza 2,4GHz???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 15:41   #23 (permalink)  Top
Alex-Davide
User

L'avatar di Alex-Davide

Data registr.: 27-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
... volentieri, impegni sempre permettendo?! Poi, per quest'anno ho già rinnovato con il vecchio (dopo Castellazzo) sodalizio.
Per quanto riguarda le vecchie piste che si intersicavano... mi sembra che poi siano diventate tre, oh sbaglio?!
Hai miei tempi, c'era la principale N-NO (la cosidetta pista alta dei piloni, che se non ricordo male doveva avere orientamento 33-15) e, la secondaria E-NE (orientamento 07-25), sò da vecchi marpioni frequentatori che poi ne è stata creata una terza, parallela a quella dei piloni, è così?! Se è così, penso che probabilmente i piloni facevano/fanno paura!!!
Sembrano 3 però alla fine ce ne saranno (se smette di piovere per un pò) 2, di cui una molto larga e lunga la N-NO e poi quella che di solito si usa per il decollo E-NE che incrocia la N-No .. i piloni stanno li .. e come la pista vicina poco / mai usati/a .. però sempre temuti .. una leggenda dice che ogni tanto si spostano e prendono dentro i modelli che passano bassi da quelle parti , se vai sul sito ci trovi le gare, magari è un occasione per vedere vecchi amici, se mi avvisi magari ci becchiamo li