Citazione:
Originalmente inviato da agorano scusate l'intrusione, ma onde evitare la distruzione del mio modello vorrei chiedervi una cosa.....per assicurarsi che effettivamente non ci siano interferenze mi avevano cosigliato di accendere il modello antenna abbassata e dando la schiena al modello allontanarmi da lui cosi per vedere se ci possono essere disturbi.....io solo accendendolo e provando ventola e via dicendo non ho visto disturbi ma non vorrei vedereli in volo.....sinceramente adesso non potrei neanche prendermi una 2.4ghz |
Non serve cambiare la radio, se ne hai una recente con il modulo posteriore,baste sostituirlo con un modulo 2,4Ghz tipo questi:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for Futaba W/ Module & RX $89.99 HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for JR W/ Module & RX $84.99 invece hai una radio senza modulo basta fare la modifica interna con un modulo tipo questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8D 2.4GHz trainer port X8-hack module (PPM Only) $59.99