Discussione: Frequenza 2,4GHz???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 12:02   #22 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Smile Piste...

Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Visualizza messaggio
le 2 piste ci sono ancora, anche se quellla vicino ai piloni ormai non si usa più, stanno allargando l'altra .. per ora non con grandi risultati (hanno fatto i lavori di allargamento in ottobre bah .. ), speriamo che con il caldo le cose si sistemino, al momento abbiamo un pista grande però in realtà ridotta in larghezza buona per un pezzo .. e decisamente meno buona per l'altra parte, spero che per le manifestazioni sia tutto ok.

Se torni fammelo sapere così vengo al campo con mio figlio e ci facciamo un volo assieme

... volentieri, impegni sempre permettendo?! Poi, per quest'anno ho già rinnovato con il vecchio (dopo Castellazzo) sodalizio.
Per quanto riguarda le vecchie piste che si intersicavano... mi sembra che poi siano diventate tre, oh sbaglio?!
Hai miei tempi, c'era la principale N-NO (la cosidetta pista alta dei piloni, che se non ricordo male doveva avere orientamento 33-15) e, la secondaria E-NE (orientamento 07-25), sò da vecchi marpioni frequentatori che poi ne è stata creata una terza, parallela a quella dei piloni, è così?! Se è così, penso che probabilmente i piloni facevano/fanno paura!!!

Ultima modifica di Nobody : 16 aprile 10 alle ore 12:08