Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 10:28   #1694 (permalink)  Top
naftausa
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
notte fonda. notte di grandi lavori. E' arrivato il TRUGGY Losi; smontato il necessario in attesa che arrivinil kit supporti. Ci monterò il neu 1600 kv. ma Sara postdatato rispetto ad altri lavori. La Losi 2.0 ha un blocco anomale sullo sterzo: smontato TUTTO; sono rimasto col telaio nudo!!! domani smonto ammortizzatori e li rifaccio così come sto lubrificando TUTTO. Ho anche rinunciato al sistema batterie ad innesto diretto: funziona, ma non ho tempo di mettermi a fare i miracoli su tutte le batterie. Ne ho fatte due mi sono rotto i marroni. Peccato peche il sistema experfetto. Ho deciso di abbandonare i connettori da 6 mm in favore dei nuovi connettori Losi!!! inoltre ho deciso di posizionare da altra parte la radio, così ho spazio per la turbina! Spiacente, ma di foto non ne vedrete fin dopo l' EDV...... perché se vi do tutte le mie idee mi fate in pista un mazzo come un babbuino...... Rcordate che avremo bilancia ufficiale per la pesata pubblica ( come anno scorso). Ma credo che vinceranno le HB ve8!!! ILLEZ, secti servono i connettori per il mmm chiamami! scusate errori ma scrivo col cellulare....


io voglio il premio per la macchina più pesante....
naftausa non è collegato   Rispondi citando