Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek avete notato che la flybar dopo un po' si arcua un po'?
la plastica e' piuttosto morbida e si piega facilmente. Mi chiedo se c'e' un motivo o e' solo per risparmiare... |
Guarda, se ti metti ad osservare l'msr da vicino ti chiedi come possa volare: tutto plasticoso, pezzi di dubbia precisione e resistenza, se te lo presentassero senza sapere cos'e' diresti subito "sto coso come lo avvii fa piu' vibrazioni di un tritacarne.
Poi invece il risultato lo vedi. Non chiedere a me quale sia la magia, ma forse gli incurvamenti, l'imprecisione dei pezzi in plastica, e chissa' quanti difetti (presunti o veri) alla fine del giro quando accendi il motore si bilanciano tutti l'un con l'altro e non c'e' traccia di vibrazione :-)
Io ho rimesso a posto le palette di coda che si erano piegate dopo un bottto in velocita', in retromarcia, talmente violento che la batteria era uscita dalla sede e s'era addirittura staccata dal connettore, roba che a mano sai che un po' di forza ci vuole. Le pale non erano piu' dritte ma "a conca", addirittura gli attacchi da neri sono diventati bianchi (hai presente quando pieghi al limite della rottura la plastica no?). Mi son detto: persa per persa, la raddrizzo a mano e se si spezza amen. Non s'e' certo raddrizzata tutta e non l'ho certo raddrizzata precisa al millimetro, ho solo spiegazzato all'altro lato la plastica. Lo metto a terra e funziona come prima, non ho nemmeno ritrimmato, non piu' di quanto lo faccio quando cambio il tipo di batteria!
Questo per dire....... cosa vuoi modificare ancora ad un attrezzo che si comporta cosi'?
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Anzi, pensandoci, si potrebbe giocare un po' con la flybar per rendere piu' reattivo l'eli |
Azz ancora di piu' di quanto gia' lo sia di suo?