Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Ha CASTELLAZZO, forse, un giorno ci ritornerò! Mi è sempre piaciuto quel sito, e poi e lì che ho cominciato a volare "seriamente", prima con il VVC e poi con l'Rc, senza contare che le due piste, se oggi ci sono ancora, un poco è anche merito mio, per il lavoro di livellamento e manutenzione a cui hai tempi ho partecipato con tanto di olio di gomito ed economie profuse!!! Chissà, un giorno...
Per quanto riguarda Cesate... d'inverno hai ragione, tant'è che i soci vengono a Castellazzo, anche d'estate, e stessa cosa d'inverno per quanto riguarda Ceriano... senza contare poi che gli hanno messo più-o-meno sull'asse pista un campo volo di ULM, pazzesco! Risiedo in un punto che le miriadi di piste che ci sono intorno le raggiungo in 15-30 max! | le 2 piste ci sono ancora, anche se quellla vicino ai piloni ormai non si usa più, stanno allargando l'altra .. per ora non con grandi risultati (hanno fatto i lavori di allargamento in ottobre bah .. ), speriamo che con il caldo le cose si sistemino, al momento abbiamo un pista grande però in realtà ridotta in larghezza buona per un pezzo .. e decisamente meno buona per l'altra parte, spero che per le manifestazioni sia tutto ok.
Se torni fammelo sapere così vengo al campo con mio figlio e ci facciamo un volo assieme