Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 10, 10:40   #23 (permalink)  Top
KenZen
User

Data registr.: 30-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Guarda io ho avuto due GauiGu210 e pur essendo un discreto giro ,per quello che costa, peraltro molto ben tollerante nei confronti delle vibrazioni , li ho entrambi sostituiti con giro più perfomanti.In realtà non perché ne abbia bisogno non essendo particolarmente bravo, perché mi ero seccato di stare sempre a trimmare la coda in avcs .Quello che dici tu che ti parte una parte di lipo per trimmare la coda in avcs e' la sacrosanta verita' , anche se bene o male tra una lipo e un' altra la posizione ( di coda) a me la maneneva; nonostante tutto trovavo migliori risultati a portare a zero il trim di coda tra una lipo e un' altra . Ti ricordoma, sicuramente già lo fai, che il giro si accende sempre e solo in avcs anche se vuoi volare( o fare test ) poi in normal .Certoe' che una volta settato il Gu210 funziona veramente bene!
L'ho appena comperato dato il suo bassissimo costo ed i consigli di utenti competenti del forum (sono praticamente a zero e faccio solo un po di hovering, male).
Adesso che conosco il suo vero comportamento, non andrò a smontare e "rifare" la coda ogni giorno credendo di aver sbagliato in qualcosa. Trimmo e basta.
Non sapevo che il gu210 andava avviato in avcs per poi passare in normal. Ho sempre fatto il contrario.
Ne approfitto per farti qualche altra domanda: conviene settare meccanicamente la coda in modalità normal per poi passare in blocco di coda e spostare il trim tutto da un lato o è meglio mettere squadretta servo e meccanismo di coda al centro (non punto neutro)?
Danneggio qualcosa se lascio la sensiblità avcs sempre al 100% (diminuendola, il trimmaggio è ancora più difficile ed il comportamento il blocco coda è scadente)?

Ultima modifica di KenZen : 16 aprile 10 alle ore 10:47
KenZen non è collegato   Rispondi citando