BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Niubbo totale, presentazione e domande ;)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 06, 01:34   #8 (permalink)  Top
NightRider
User

L'avatar di NightRider

Data registr.: 06-06-2005
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK
MMMMMMA LOL....

E' molto confortante sapere chedietro al negozio ebay c'e' una persona seria e affidabile, ti ho mandato oggi una mail e sono davvero contentissimo.
Mi dispiace che tu l' abbia venduto al costo, prometto che ti rifarai coi ricambi e col prossimo modello che prenderò sicuramente da te!
Ero modellista da una vita e avere una persona seria dietro al "bancone" so che è fondamentale per evitare problemi assurdi, mi hai fatto tirare un sospiro di solievo, grazie ancora di cuore!

Adesso aspetto solo che arrivi per iniziare a sbizzarrirmi, mi chiedo solo una cosa, ho letto sul forum che il comportamento del modello nel simulatore differisce da quello del modello reale, mi sapreste dire in cosa consiste questa differenza?
Hehehehe, nessun problema, sono rischi che devi accettare se vendi su Ebay, io avendo un negozio (non specifico di modellismo) DEVO prendere merce munita di bollino e certificato CE altrimenti rischio piu' di Riina......... Ovviamente questo comporta l'obbligo di rivolgersi ad importatori italiani che abbiano fatto tutta la trafila di sdoganamento e controlli vari con tutti i costi che questo comporta, ecco spiegato il margine risicato.

Non posso definirmi esperto di elicotteri ma se mi chiamano Mc Gyver e' perche' ho da sempre il dono di "capire come funzionano le cose", ovviamente appena ho avuto per le mani il DF4 mi sono messo ad osservarlo e con pochi accorgimenti l'ho reso meno ballerino. Nulla di paragonabile ad un elicottero ben assemblato e di marca piu' blasonata ma nemmeno soldi buttati .............

A me diverte piu' affinare il materiale che partire con il meglio del mercato, tanto ci metto le mani lo stesso .