Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Io non ci ho mai provato/pensato .. la pista di Bollate è a 10 minuti da Casa, molto comoda e pure bella a mio parere, anche se quella di Cesate senza Alberi vicino alla pista ha il suo plus, però arrivarci è una mezza impresa !!! d'inverno ci vuole un fuori strada se ha piovuto di brutto |
Ha CASTELLAZZO, forse, un giorno ci ritornerò! Mi è sempre piaciuto quel sito, e poi e lì che ho cominciato a volare "seriamente", prima con il VVC e poi con l'Rc, senza contare che le due piste, se oggi ci sono ancora, un poco è anche merito mio, per il lavoro di livellamento e manutenzione a cui hai tempi ho partecipato con tanto di olio di gomito ed economie profuse!!! Chissà, un giorno...
Per quanto riguarda Cesate... d'inverno hai ragione, tant'è che i soci vengono a Castellazzo, anche d'estate, e stessa cosa d'inverno per quanto riguarda Ceriano... senza contare poi che gli hanno messo più-o-meno sull'asse pista un campo volo di ULM, pazzesco! Risiedo in un punto che le miriadi di piste che ci sono intorno le raggiungo in 15-30 max!