Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 e come faccio ,se non cosi ,a bilanciare l'eli??vorrei mettere il regolatore sotto il vano batterie ma già che è sfigato di suo,se non gli do neanche l'aria per raffreddarlo..non mi sembra una buona cosa .....la ricevente.....diciamo che dove era prima e dove è adesso non fa cambiare di molto la distanza dal motore...fai conto che ha il quarzo che occupa spazio in altezza e quindi prima l'ho potuto mettere quasi esattamente sotto e al centro della corona perche se ci fai caso la basetta che mantiene il giroscopio si prolunga verso l'interno dell'eli ostruendo cosi il passaggio(in altezza)di una ricevente quarzata come la mia con anche i connettori verso l'alto......
sul passo non so che dire....non riuscivo a capire se mi rispondeva o no in quel momento,e il motore era in idle.... |
Ho la tua stessa TX-RX
Una volta ho crashato di brutto perchè non rispondeva più, ma non so dire se era solo il piatto o anche il gas... ma temo che anche nel mio caso il motore girasse.
Solo che il giorno prima aveva avuto uno o due sussulti...
Poi ho cambiato i quarzi e fino ad oggi non mi è più capitato. Ma ciò non vuol dire nulla, la verità è che se non si scopre la causa può capitare di nuovo.
Io ho la RX dietro al motore, nel vano preposto. Il regolatore sotto la lipo. Ma non faccio 3D, la temperatura rimane accettabile.
PS. Oggi pure il mio rexino stava andando nel paradiso degli elimodelli.
Me lo sono ritrovato anch'io in picchiata di coda (ma non per perdita di segnale) per errore mio che non saprei nemmeno descrivere.
Ho dato gas a manetta, si è alzato e l'ho rimesso in assetto...
Sarò diventato bianco come la carta e poi di tutti i colori!!!