Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 10, 23:24   #2379 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
altre domande!

dunque dunque dunque,l'altro ieri ho fatto un nuovo test di volo...è andata bene ma poteva andarmi moooolto male...innanzitutto dico che la ricevente era sotto la corona,verso il tubo di coda,il regolatore sotto la ricevente(dove si avvitano i pattini) e il gyro nel suo vano con i fili che escono verso il tubo di coda,l'eli era leggermente sbilanciato all'indietro con batteria e canopy.Faccio volare lo stesso , lo sbilanciamento non si sente molto ed inizio a fare qualche vletto tranquillo traslato in normal,poi invece metto l'idle(curva motore 100-90-85-90-100)ed inizio a fare volato retro .ad un tratto porto l'eli a circa 15-20 metri di altezza,lo rovescio e mentre lo sto rimettendo dritto resta in verticale(coda in basso)ed inizia ad andare giu' con motore a manetta facendo un tail slide della madonna non voluto perchè non riuscivo piu a cabrare,poi a 5 metri di altezza sembra che sente il comando e per grandissimo C.U.L.O. riprendo l'eli togliendo l'idle e facendolo atterrare. riparto in idle e faccio degli strappi di passo facendolo andare su e giu e sembra che risponde egregiamente ai comandi......che cavolo è successo???ricevente?regolatore???radio??

info tecniche:radio t6exhp 35mhz rx: r146ip
batterie giga power 900mah 30C 11.1V

Il regolatore non l'ho programmato quindi ha il setting di fabbrica.
Ora ho tolto la ricevente da dietro e l'ho messa sotto il vano batterie , il regolatore nell ostesso punto di prima il gyro pure,ed ora l'eli è bilanciato

altre domande:il regolatore è buono per 3d??nel senso,non si incanta se gli assorbimenti sono troppi??conviene mettere a 6v tutta l'elettronica??

ho messo tre foto di come ho posto l'elettronica...

Ultima modifica di fedor60 : 10 dicembre 12 alle ore 15:45
fedor60 non è collegato   Rispondi citando