Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ bella gara, ci sei anche te tra i partecipanti??
cmq ieri sono uscito a girare in un piazzale strellato sabbia ghiaia, con le 3s, mamma mia se viaggiava di brutto era un missile e nonostante la potenza esagerata era ancora molto gestibile bastava essere iper delicati col gas... se no giara a vuoto la frizzione in qualsiasi mometo (in velocita pure ).
il salva sterzo come deve restare morbido morbido o e meglio tirarlo un po, perche vedere le ruote un po troppo ballerine o e meglio lascriarlo molle visto che non girero sempre a 3s |
si ci sono anche io in quella gara... ero il 4° fino all'ultimo giro... poi un'errore che vado ad infilarmi tra i tubi (come si vede nel video 2WD) e in classifica generale ho fatto 6°...
per il salva servo lascialo come di "scatola"... se gira a vuoto la frizione... vuol dire che è troppo molla... stringila un po... e se il modello viceversa si impenna in accelerazione, allora mollala leggermente...