Citazione:
Originalmente inviato da penny20 c'è anche la possibilità di entrare col proprio modello solo mezza giornata alla modica cifra di 4 !
Per quanto riguarda le 1/8 ci possono anche girare ma limitatissime!Io ho provato con la mia ma non riuscivo ad andare oltre metà gas!
Che poi non è questione di dimensioni,quanto di motore!
Non è una pista adatta ai brushless,tant'è che ho provato anche con l'1/10 truggy e i problemi sono stati gli stessi!Manca lo spazio per sfogare la potenza di 1 brushless!
Non a caso le macchine che noleggiano sono tutte con motorini a spazzole scandalosi!!!
Ma come dice il buon Pistorius ci si può divertire parecchio lo stesso!Con le macchinine ci si diverte sempre!!! |
da quello che vedo dalla foto non è molto piu grande della pista dove abbiamo fatto l'Italiano a Bologna
YouTube - Finale B 4WD Italiano Indoor 2010 Bologna.AVI .. di conseguenza credo sia perfetta per i Buggy 1/10 off elettrici da competizione .. ottimo lavoro..
ma vorrei sapere una cosa per curiosità: quali modelli e di che scala hanno a disposizione per il noleggio?