dunque... diversità tra 2.0 e 2.0 EU...
nuovi barilotti inclinati in alluminio, nuove C a 12° in alluminio, sono spariti i coperchi delle barrette di regolazione del caster e antisquat sia davanti che dietro, sostituiti da piastrine in alluminio con inserti per le regolazioni...
poi vediamo... le torri ammortizzatori ovviamente diverse, gli ammortizzatori con tappi neri forati, spugne all'interno dei tappi tra la membrana e il metallo del cappuccio.... . il telaio ha la scritta 8EU da una parte...
uniball rinforzati, viti che bloccano gli ammo diverse tra destra e sinistra una destrorsa e una sinistrorsa (dice che si svitavano da una parte, ma a me non è mai successo)
molle silver sia davanti che dietro (anche se danno anche quelle verdi nella scatola, ma il kit prevede il montaggio base con quelle color acciaio)
4 barre antirollio al posto di 6...
sempre i soliti 2 boomerang per differenti angoli di ackerman
dadi per le ruote da 17 in colore nero e chiusi finalmente...
nel kit mancano gomme e cerchi.. in compenso c'è il comodissimo cacciavite losi 4 in uno con tutte le brugole in pollici...
e direi basta... non mi viene in mente altro...
per il resto è una 2.0 a tutti gli effetti.
qualche fase del montaggio...
ore 14
ore 14:00:01 :fun:
particolare diff...
ore 16
ore 17:30
pausa forzata fino alle 21..... >
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
>
ore 23:00
ho già montato i supporti differenziale post in alluminio, paraurti, paratelaio e mud guards de racing..
domani si và in pista, e metto sotto torchio per tre giorni la EU...
ci sentiamo lunedì con l'esito della gara e della prova..