Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch La differenza principale è la differente testa del motore, più simile ad eli hirobo: sulla qualità dei pezzi, non saprei dire ma molti sono del tutto identici a quelli TT. Come modello ARF, è consigliabile smontarlo nelle parti critiche, controllarlo e poi rimontarlo: molto volte i cinesi (ma spesso pure i giapponesi... ) tirano troppo sull'assemblaggio con inevitabili crack in volo.
Vorrei inoltre precisare che stinger e style non sono esattamente lo stesso modello. Lo stinger è ufficialmente prodotto dalla Gohbee Aviations, azienda americana, mentre lo style/Tz/Ws è prodotto dalla js model ( www.js-model.com): questo a livello ufficiale. Detto fra noi, vista la somiglianza fra i vari modelli, lo stinger sembra una mossa della js per far presa sul mercato americano. |
la differenza consiste, nel 90, io ho lo Style 90, nel comando di coda nello style è con albero cardanico e Elyshop offre la conversione a cinghia con 139 oppure 159 euro a seconda se prendi anche le manine portapala in metallo, nello Stinger ho visto, sempre sul 90, che di serie ha il comando del ruotino posteriore a cinghia dentata......se qualcuno mi spiega pregi e difetti di un sistema o dell'altro, perchè non sò quale sia la differenza, sul mio style 90 preso da elyshop, ho la trasmissione a albero cardanico......e problemi non me ne ha dato