Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 06, 21:07   #8 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
La differenza principale è la differente testa del motore, più simile ad eli hirobo: sulla qualità dei pezzi, non saprei dire ma molti sono del tutto identici a quelli TT. Come modello ARF, è consigliabile smontarlo nelle parti critiche, controllarlo e poi rimontarlo: molto volte i cinesi (ma spesso pure i giapponesi... ) tirano troppo sull'assemblaggio con inevitabili crack in volo.
Vorrei inoltre precisare che stinger e style non sono esattamente lo stesso modello. Lo stinger è ufficialmente prodotto dalla Gohbee Aviations, azienda americana, mentre lo style/Tz/Ws è prodotto dalla js model (www.js-model.com): questo a livello ufficiale. Detto fra noi, vista la somiglianza fra i vari modelli, lo stinger sembra una mossa della js per far presa sul mercato americano.
la differenza consiste, nel 90, io ho lo Style 90, nel comando di coda nello style è con albero cardanico e Elyshop offre la conversione a cinghia con 139 oppure 159 euro a seconda se prendi anche le manine portapala in metallo, nello Stinger ho visto, sempre sul 90, che di serie ha il comando del ruotino posteriore a cinghia dentata......se qualcuno mi spiega pregi e difetti di un sistema o dell'altro, perchè non sò quale sia la differenza, sul mio style 90 preso da elyshop, ho la trasmissione a albero cardanico......e problemi non me ne ha dato
garbo non è collegato   Rispondi citando