Salve ragazzi, bella macchina la matrix, ho visto le foto su internet.
Posso darti un consiglio ma ti terrò presente che non sono un professionista.
Allora siete tu e il tuo papi, meglio, guarda se la candela accende, anzi prendi una lampadina da 1.2(se te la trovi) e gurda se l'accendi candela è carico.
metti la benzina nel serbatoio, apri un po lo spillo e soffi nella cannetta della marmitta, guarda se la miscela arriva.
Svita la candela tre flettature o giri e provi con lo spillo un po aperto, tira la corda(non verrà forte come prima) e tira fino che la miscela trasudi dalle flettature della candela.
Chiudi lo spillo e avvita la candela non tutta a fronte, lasciando mezzo giro svitata, se viene molto dura la cordicella, anche di più.
Metti lo scaldacandela e dai dei colpi due o tre, sentirai che il motore vuole partire, se non senti scoppi apri a poco a poco lo spillo, tira un paio di volte il laccio mettendo lo scalda candela per 5-6 secondi poi lo levi e ricominci.
Se il motore resta un po in moto e si spegne dopo un pò avvita la candela a fronte e segui lo stesso procedimento.
Leggi tutto, a me funziona, ti ricordo che non sono un veterano in quanto ho iniziato da un mese con il modellismo dinamico.
Tu prova poi mi dirai come si comporta. Buona fortuna. Ciao.
|