Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 10, 16:58   #60 (permalink)  Top
darj59
User

Data registr.: 29-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da °McFly° Visualizza messaggio
. Ho provato quindi un lancio di un paio di metri con l' elettronica "OFF" ed il risultato è che cade inevitabilmente picchiando la punta, questo mi fa capire che in teoria dovrebbe essere moooolto picchiata ossia con la distribuzione dei pesi troppo avanti. Però se invece elimino il peso l'ala risulta completamente sbilanciata cabrando sino a stallare, cade letteralmente dalle stecche di bilanciamento.
Con gli stessi 5gr. di peso se provo a cercare di bilanciare l'ala da dritta senza rovesciarla, risulta impossibile tenerla sulle stecche.
...non so più cosa fare, ho già chiesto aiuto, spero arrivi.
cosa intendi per un paio di metri ? nel senso..... se intendi che dopo 2 metri ha picchiato il muso oppure se da un altezza di 2 metri .
Mi spiego....
consideranto peso e dimensioni del modello non credo sia uno "lento" quindi andrebbe lanciato con una certa forza, cosi dovrebbe arrivare a terra almeno 10 metri da te, se lo lanci da 2 metri di altezza, al momento del lancio cerca di stare il piu neutro possibile, ne su ne giu, se cabra fino allo stallo allora aggiungi peso in punta.
Tieni conto che poi al mometo topico del collaudo avrai il controllo degli elevoni !