Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 guarda maxpc secondo me è proprio questo il punto...io ho speso varie ore su questo hk e pensa che ho la versione in metallo...dovrebbe essere la migliore eppure.....non è cosi...chi ti parla che l'hk vola bene è perchè ha già messo i ricambi originali align...ti dirò di piú...i filetti dopo 2 volte che sviti e avviti non tengono piú, i cuscinetti si scollano,l' alluminio è penoso...per non parlare dell'elettronica che ho preso quale motore e regolatore bruciati dopo 10 min di hovering...
se hai visto che l' elimodellismo ti piace, non buttare i soldi e non investire qui.... |
Ciao Gabri,
io non ho la tua versione di HK, ma come ho già scritto in un altro thread non ho avuto nessuno dei problemi che elenchi tu, e tranne il kit di viti Align per il resto il modello è ancora con tutti i pezzi originali ed economici.
Per l'elettronica non saprei che dirti, io ho un motore da 3200kv, un ESC TowerPro da 30A, servi analogici HX900 e HXT500, il tutto in uso da settembre 2009.
Quindi il mio consiglio è esattamente opposto al tuo
HappyMan