Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Immagino che adesso voli a Cesate , sui colori .. non che dire, se vai sul sito della pista nella sezione regolamenti trovi la classificazione di cui ti dicevo, a parte questo non si litiga più con nessuno .. almeno da quando sn socio io, ovvero 5 mesi , quello che dici su i colori è vero .. però mi ripeto entro un anno il problema sparisce, persino io che sn un neofita passerò a breve alla 2,4 e smetterò di preoccuparmi tutte le volte che accendo la tx. |
Nò! Sbagliato! Malgrado più volte vi ho tentato di far parte di quel sodalizio... con scuse più-o-meno opinabili/plausibili, hanno sempre respinto la candidatura, per volare come ospite nessun problema, finchè non ci vai tutte le domeniche a rompere!!! Ad ogni inizio anno, hai rinnovi soci... si sono sempre ben guardati dal chiamarmi!!! Evidentemente vogliono stare così, "quattro amici" e basta! Allora, mi sono spostato uno-due-tre gruppi più a nord di "loro", verso le montagne, le prealpi, è stò di un bene, ma di un bene!