Ok, diamo il via alle iscrizioni. Non volevo il numero uno ma...
Partecipanti Aerodimentoso Cimento 2011
1. Tochiro - modello? - ap.alare? - materiale? - elettrico
2. ???
Queste sono le mie preferenze sui punti caldi:
Soggetto da riprodurre: aerei italiani dagli albori ad oggi (proposto da SlowFlyer; include aerei vecchi e nuovi, mono e pluri, mi pare che possa accontentare tutti)
Dimensioni: 120cm per monomotori, 160cm per plurimotori (proposto da Masali, evviva la semplicità)
Ovviamente tutti possono intervenire per suggerimenti e critiche, ma mi sento di dire che l'opinione di chi si iscrive ha un po' di peso in più visto che si mette in gioco (con presa per il cubo se non finisce).
Cerchiamo di non proporre ciascuno una cosa diversa dai precedenti iscritti ma capiamo prima se una delle scelte precedenti è già ragionevole per il contest anche se non esattamente quanto volevamo (altrimenti io sceglievo "aerei teteschi della WWII"
).
Se poi non lo è, fate pure la vostra proposta che potrà essere appoggiata dagli altri (ma teniamola semplice). La scala non è male come idea ma ragionate un minimo sulla proposta: una scala imposta di 1/7 per monomotori significa sui 160cm, c'è chi lavora in cucina e fa modelli sul metro di ap. alare.
Apprezzo l'idea dei sondaggi ma farebbe casino e basta, funzionerebbe se fossimo in 20 a votare ma non lo siamo.
Alla fine è giusto (ce lo siamo detti anche di persona a Rovigo con chi era presente) che chi partecipa e si mette in gioco abbia un peso maggiore nelle scelte.
Proviamo a stare in questi binari, poi non è detto che non riassestiamo il tiro.
Quindi...
Partecipanti Aerodimentoso Cimento 2011 - Tochiro - modello? - ap.alare? - materiale? - elettrico
- ???