Secondo me la soluzione sarebbe...quelli che hanno organizzato lo scorso e hanno vissuto Rovigo modifichino il regolamento per quanto ritengono giusto.
Siamo tanti(per fortuna) e ognuno con il suo punto di vista le sue motivazione e le sue idee...ci sarà sempre qualcuno che dirà "questo regolamento va bene" altri che non lo accetteranno e altri che ci si adatteranno...a sto punto visto che la cosa bella è costruire definite le cose...a chi van bene si iscriva e iniziamo...
Io intanto cerco di ricavarmi un "laboratorio" in cantina...definite almeno le due cose fondamentali: dimensioni e tipi di velivoli....così iniziamo...il resto strada facendo...anche perchè magari ora trovare giudici non se ne trovano oppure se ne trovano ma che poi cambiano idea...ognuno si impegni per al 110% delle sue capacità e se alla fine ci sarà una classifica e un vincitore ok...se si estrarrà a sorte o si eleggerà per voto popolare ok ugualmente.
Anche io ora smetto di scrivere perchè lo stiamo allungando..rischiando di scornarci per nulla e senza concludere gran che...a tal proposito se qualcuno s'è sentito da me attaccato chiedo scusa..non è proprio il mio modo di fare...