Ciao si vendo anche su ebay quel prodotto ma ho un bel negozietto in crescita con un sito di cui sono molto soddisfatto. Il problema di ebay e che molti si improvvisano venditori e non danno nessuna garanzia ne assistenza. Quello che un negoziante come me invece e tenuto a fare e deve fare! Non e' un gioco per tirar fuori 2 soldi ma un lavoro serio! Vedi caro gigit non c'e cosa che mi dispiace di piu' e che mi fa' arrabbiare di sentire persone che come te sono rimaste deluse dal prodotto, se l'avessi preso da me te ne avrei dato uno nuovo di pacca o sostituito tutti i pezzi in garanzia! Certo che tutti i prodotti hanno i propi difetti e punti deboli ma cio' non vuol dire che facciano completamente schifo, anche l'altro giorno un ragazzo ho visto che ne parlava malissimo. Allora nella mia esperienza ne ho venduti un'ottantina circa vi posso dire con tutta franchezza che in totale ho riscontrato i seguenti difetti:
6o7 regolatori di tensione difettosi e sostituiti
4o5 riceventi
1 servo
1 giroscopio
20 motorini di coda che e' un difetto comune a tutti i modelli per via delle spazzoline moto delicate urti o sbalzi di tensione li fanno bruciare, pero' poco male costa poco 10 euro e te la cavi. Poi io a tutti ne regalo uno di scorta cosi' non si devono nemmeno disturbare a scrivervi.
Per cui a consuntivo non e' un brutto modello certo che c'e' ne di migiori ma a qualita' prezzo parer mio e' buono.
PER LE ALETTE STABILIZZATRICI VANNO A ZEROOOOOOOOOO!!!
Probabilmente la guida passo passo che hai tu e' la mia! Chi lo compra a honk kong non penso si disturbi a farne una in italiano!
Spero di non avervi rotto le scatole!
Ciao a tutti Renato