Citazione:
Originalmente inviato da salvatoremodel Salve a tutti ciao Kuter mi dici tutta la procedura che hai fatto per acquistare se li contatto scrivi in inglese o Italiano ,grazie e poi che tipo di spedizione hai scelto e che vuol dire la dogana devi pagare qualcosa in più grazie in anticipo e scusa per tutte queste domande.

)
La spedizione ho scelto posta aerea semplice,è più lunga ma anche la più economica,ma qui lascio la parola a chi ha già acquistato prima di me sul metodo migliore di spedizione....
La dogana in teoria c'è sempre da pagare dazi e mazzi sul valore del bene importato...ti farò sapere quando e se arriva il tutto

Prova a vedere anche qualche store in Europa se vuoi stare tranquillo con le spedizioni o se ha fretta...
Gio.