Discussione: Club e-flite Blade mSR
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Vecchio 14 aprile 10, 22:00   #3535 (permalink)  Top
CRO_Fek
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
le batterie per durare molto nel tempo e nel volo devono essere caricate ad 1C con la modifica al caricabatterie di cui già discusso e mai devono arrivare al cut off, MAI
dopo 20 lipo perdete già un minuto di durata se fate lampeggiare il led blu ogni volta
parli della modifica del celectra, vero?
come si fa a trovare il post con la descrizione precisa? esiste un motor(ino) di ricerca nel forum?

Aggiungo:
1) confermo che sostituire il motorino di coda stock con quello principale dell'mcx aumenta di parecchio (ma parecchio) l'autorita' della coda. Facili cerchi in senso antiorario, piu' reattiva quando si da gas bruscamente. Insomma a me pare molto meglio. Con i miei due msr, uno con coda stock, l'altro con coda mcx, la differenza e' macroscopica.
2) Nella versione rtf, c'e' un mix pre-programmato aile->elev nella 5in1, mentre nella versione bnf, il mix non c'e'....tacci loro . Chi sa come resettare la 5in1?
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