Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 21:31   #379 (permalink)  Top
fcava
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Un'altra cosa sarebe di spessorare salvaservo ed il supporto con la squadretta dal lato opposto per la tiranteria dello sterzo per evitare che facciano tutto quel gioco verticale anche se alla fine non credo incida più di tanto sullo sterzo.
Incide, incide...spessorando si toglie gioco sia in alto che in basso e, di conseguenza, anche di rotazione delle ruote

Anche il servo (almeno, sulla mia e su quella della morosa) aveva parecchio gioco. Messo uno serio, la situazione è migliorata

Citazione:
Ma dove lo trovo un collettore non originale compatibile con il motore di serie della ts4n ?

Avrei trovato delle marmotte ma nessuna ha il collettore a 180° ed anche guardando ad esempio da rcmodelstore tutte con collettore a 90°per 1:10 onroad

Vale la pena mettere una marmitta decente sul collettore originale ?
io ho montato una marmitta diversa (e motore diverso) usando il collettore di serie. Però il collettore è un po' poco spesso, e quando si scalda se prendi un colpo si piega. Sono in attesa di un collettore nuovo by tunder tiger (oltre altri optional) che consente di fissare la marmitta al collettore tramite le mollette (marmitta diversa appunto) e poi altre cosette.
Per ora è così: