Citazione:
Originalmente inviato da agorano hai ragione per certi aspettei fanno dei piccoli errori , cosi da non essere identici alle riproduzioni reali.....anche a me piace la uh-1 e sara la prossima e ultima fusoliera che mi prendero |
Mah, francamente non credo siano errori "voluti", per evitare di pagare dei diritti o simili, se è questo che intendevi. Anche perchè penso che in ogni caso se si dà a un modello il nome di un eli esistente penso si debbano comunque pagare i diritti, oppure proprio non pagarli, se magari è ormai un modello "storico". Ma non me ne intendo di questioni legali, quindi potrei dire cavolate.
Più che altro la meccanica di un eli, quella è, se si è deciso di farlo con il rotore da una parte, girarlo non è cosa banale, anche perchè mi spiegava uno esperto che è un sottile equilibrio di forze studiato in fase di progettazione, quindi non è che basta invertire la scatola del rotore di coda e il funzionamento del giro e via dicendo, per avere un eli che vola bene quanto l'originale.
Sicchè, se si vogliono replicare soggetti con il rotore di coda dalla parte opposta (MD-500, Cobra, Agusta A-109) bisogna fare di necessità virtù e accontentarsi...