ciao alex... dipende quanto vuoi spendere... io sono del parere che per driftare basta poco .. telaio+ diff. posteriore bloccato+ gomme dure e divertiti ...
consigliarti ... io ti direi che anche un buon TT01 fa la sua porca figura nel drift ...
ci sono telai appositi tipo il TT01D ... trovi ricambi e up ovunque e hau un mezzo con il qale divertirti ...
Io ho un TT01 e per pure sfizio ora è un TT01 in ergal ... ma certo questo non mi serve a nulla se non per sfizio personale.
fai così dai un occhiata ai kit dei TT01 (che di solito sono senza radiocomando ed elettronica) .. inoltre ti prendi un cardano in alluminio al posto di quello in plastica, un set levarismi dello sterzo in allumino cosi elimini i giochi e sei apposto.
Controlla da hely-go o game-mania .. hanno molti telai, modelli e up a disposizione.
Sennò dovresti passare a telai specifici come yokomo o altro ma le cifre salgono vertiginosamente!
per la motorizzazione anche un piccolo ex run da 35 o 60 A basta e avanza ... anzi in molti ancora usano motori brushed... Io monto un kit orion da 4000 kv e mi trovo bene!
Ultima modifica di jari81 : 14 aprile 10 alle ore 15:42 |