Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei mai nominato "vinone" , rileggiti il topic, io ho postato un video proprio perchè qualcuno lo ha nominato e anche se era OT sicuramente poteva essere utile vederlo.
senza polemica, visto che io non ho mai assettato la macchina col calibro, perchè non dai qualche indicazione dei punti da misurare cosi si scrive qualcosa di utile ? |
YouTube - Fabio "Vinone" Boero Fabio Boero campione italiano gt - Forum Automodellismo -- Automodel On Line - Pagina 2
almeno ti leggi qualcosa prima di farneticare....
per l'assetto con il calibro
ci vuole una superficie dritta sapere come devono toccare le ruote a terra guardandole e si riportano le misure tra destra e sinistra misurando con il calibro negli stessi punti cioè tra le plastiche dei braccetti regolabili.....con il calibro si fa tutto...non saprai a quanti gradi hai il camber ma chissenefrega hai misure in mm che ti riporti e modifichi guardando iul comportamento in pista.....adesso le scatole di montaggio escono con 1000 assetti già pronti e quindi un set up serve....ma qualche tempo fa le istruzioni non erano così complete come adesso e lasciavano spazio alla voglia di pensarci su