Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 10, 11:08   #90 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
La categoria acro non è necessario aggiungerla, visto che non è espressamente vietata e quindi ammessa. Se questa rimane una gara di riproduzione, basta riprodurre un aero acro e far comportare il modello come tale.
Anche la limitazione dei motori, forse, non è necessaria, sempre per il fatto che è contro 'ri' producente motorizzare un cargo per potergli far eseguire acrobazie o far sfrecciare un Wright Flyer a 300Km/h.

Visto che il buon Federico ha anticipato notevolmente i tempi, visto che le chiacchiere sono parte fondamentale del contest e in questo settore siamo tutti molto esperti, propongo di chiacchierare in modo più organico:
- prendendo come base il regolamento precedente, il buon Tochiro potrebbe aprire una discussione-sondaggio per ogni punto del regolamento, proponendo 3-4... 5-6 fino a 10 possibili alternative e vedere quale di queste è la preferita.
A fine sondaggio, l'organizzatore poi decide... come gli pare!
In un'ottica di gara di riproduzioni é giusto quel che dici, la categoria abbraccia tutti i generi di aereo e quindi un acro fara' le capriole ed un cargo no.
E' che vorrei stimolare chi fa acrobazia per diletto con modelli comprati a costruire ed a partecipare ad una gara non impegnativa.
In pratica giornata unica per tutti, categoria unica per tutti ( gli acrobaticari parteciperebbero quindi anche anche per il contest classico) ma classifichina a parte per la valutazione del volo in chiave prettamente acrobatica.
Chi non fa una riproduzione non prende voti per il contest classico.
Questo se si vuole mischiare tutto, altrimenti si fa tutto separatamente sia sul forum che sul campo, ovviamente nella stesa giornata.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando