Citazione:
Originalmente inviato da darj59 il fattore "capra paurosamente" lo notato anchio, il vantaggio è che lasciandolo a meta gas, anche meno, riesci a stare in volo un eternita, lo svantaggio e che non permette di avere alte velocita anche livellandolo il piu possibile. Pero dai, non è fatto per evoluzioni "missilistiche" anzi stavo gia pensando di costruirne un paio magari rinforzati da affidare a due ragazzini per IMPARARE !
Secondo me è un buon modello scuola, specielmente per conoscere e dosare i comandi ! |
Ciao darj59, ma certo... non volevo mica sminuire le qualità del modello... anzi come ho detto sono rimasto molto soddisfatto e contento di aver avuto la conferma ai vostri giudizi positivi sulla facilità e tranquillità del volo. Non pretendo, e non me lo posso permettere neanche, di fare evoluzioni estreme... ho puntualizzato sulla tendenza a cabrare solo perchè ho notato che è improvvisa e per niente graduale. Per me è difficile individuare il punto in cui si innesca, basta una tacca in più di gas. Comunque penso anche che la causa sia da attribuire più al gruppo motore-elica che al modello. Potrei intanto provare a cambiare elica, che dite?
Comunque ripeto il giudizio è molto molto positivo, anche proprio perchè sta su con metà gas
Ciao
Marco