Sono uno strano misto fra principiante e modellista esperto, ho fatto una quindicina d'anni di modellismo "serio" e poi un buco di .. 40 anni, ora sto ricominciando.
Ho seguito tutto l'Ardimentoso standomene in silenzio ma ammirando nei dettagli i veri capolavori che avete realizzato, ora pero', secondo me, vi state perdendo in mille cavilli: un regolamento c'era, va solo modificato in quegli aspetti che si sono rivelati poco pratici, lasciando comunque e sempre in evidenza il concetto
FUN
Se questa discussione trovera' "la quadra" e se il nuovo regolamento non sara' troppo cervellotico partecipero' (sempre che mi vogliate). Ovviamente per arrivare ultimo degli ultimi ma il mio diveritimento sara' il premio migliore.
Unica modifica che mi permetto di appoggiare e' avere piu' tempo della scorsa edizione per realizzare il modello, dieci mesi sembrano un termine ragionevole, di piu' ancora meglio.
Ora torno ad incollare qualche legnetto e prima o poi scopriro' anche se sono ancora capace di volare, condizione ovviamente necessaria per partecipare

ci si rilegge a regolamento varato.
P.S.
non fate troppo i cavillosi, come ha detto piu' di uno il divertimento sta nel fare i modelli, prendersi per il sedere e alla fine mangiare una fetta di salame insieme.
O no?