Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 21:44   #3525 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Le mie due Hyperion (acquistate in Italia), dopo circa 15-20 cicli di carica/scarica cominciano a perdere qualcosa; stanno già cominciando ad accorciare la durata del tempo di volo.

Addirittura, una di queste ha un comportamento pessimo dopo il cut-off: il LED blu fa fatica a riaccendersi dopo aver tolto potenza, e mi fa impallare la 5in1 con dei comportamenti strani (tipo: motore del rotore principale che continua a rimanere in funzione per un po', anche se a bassi RPM, con lo stick del gas a zero!).

Io sono abbastanza deluso dalle batterie (spendo molto per provarne diversi tipi, e non sono ancora riuscito a trovare quelle buone!): non so se per colpa dei rivenditori (è difficile, ma non impossibile!) o dei Costruttori, che ogni tanto fabbricano delle vere schifezze, senza fare i dovuti controlli sulle prestazioni

Sarò sfigato io?


Ciao,
Paolo
Mah...credo che il valore medio di qualita' delle hyperion sia buono, ma con varaizioni di piuttosto grandi della stessa qualita' da pila a pila...scarsi controlli di qualita'?...
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando