Beh, vorrei dire lo stesso anche io del fatto che il W36 è un bel veivolo, ma purtroppo come ho già scritto nell'altro topic, mi è arrivato senza batteria e quindi non lo posso provare e testare. Ovviamente già contattato il rivenditore e mi manderà la sua batteria originale con un set di pale in più per scusarsi. Leggevo che la batteria originale (quella fatta con le stilo) non è un gran chè, e forse il mio W36 non si alzerà con la batteria che mi arriverà. Adesso vorrei chiedervi gentilmente un consiglio dove acquistare una batteria di quelle che voi citate sembre essere le migliori (con il relativo carica-batteria), così chè io possa essere sicuro, che se non si alza è dovuto principalmente alla mia inesperienza, o mal settato l'elicottero. Vi lascio anche con un'altra domanda. Mi ricordo che in un topic si parlava delle pale del rotore principale (main blade), dove un collega chiedeva quanto dovevano essere strette le pale. Le mie, sono ancora serrate come dalla casa, ma con un leggero sforzo si piegano in dietro o in avanti (intendo sull'asse dove sono fissate). E' giusto che siano così, o le devo mollare in modo che siano mobili del tutto?
Ciao e grazie di tutto come sempre.
Moreno (un principiante
)