Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 10, 21:20   #3425 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
hahahahha ... niente hai fatto di male! ma presidente per il bene che fai per questo forum
.......ma che una vita?? .. manco un anno di volato.. e mesi a far hover e meccanico.. ora basta, voglio volareee E non ti nascondo che la voglia di caprioleggiare è parecchia, ma la strizza è enorme
Se hai provato un po' al simulatore e hai memorizzato i movimenti base (parlo di cose semplici, tipo looping e tonneaux), vedrai che saranno più facili di quanto credi.
Le prime volte bisogna farli un pochino da "ignorante":

Looping? Bella cabratona e tenere tirato fino a che non si ridrizza. Se esce un po' storto o più alto di com'è partito, pace, ma il looping è fatto. Intanto quando sei in alto togli un po' di passo perchè non tiri troppo verso il basso, tutto lì. Poi a raffinarlo e arrotondarlo avrai tempo.

Tonneaux? Tutto stick a destra o sinistra, e sta lì fino a che non torna dritto, magari si ferma, pazienza. Quando sei a testa in giù un pochino di passo negativo e tanti saluti.

I casini secondo me succedono quando ci si incasina a metà figura, e rischi di fermarti con l'eli a testa in giù o assetti strani, ma se persisti, prima o poi torna dritto!

Parlo di queste figure, ovviamente, non il 3D!

Ti dico solo che io le avevo provate un po' al simulatore, poi ci ho messo una vita a convincermi a programmare l'idle1. Un bel giorno un amico me lo programma a forza e mi fa "prova vedrai che cambia poco". Beh, durante il PRIMO volo con l'idle, ho fatto looping e tonneaux. Ho detto: mi butto. e sono venuti. Storti e brutti, ma sono venuti.

Vedrai che sarà meno peggio di quanto pensi.
Fantus non è collegato   Rispondi citando