Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 06, 22:00   #76 (permalink)  Top
Yerakon
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
yerakon le persone non si offendono così!!!!!
(...)secondo me alexx rimane uno dei migliori!!!
Luca... se avessi letto bene sino agli ultimi post, ho spiegato il perchè delle mie affermazioni. E' vero, sono state un po' offensive... scritte apposta un po' offensive ma NON per litigare od offendere Alexx e tantomeno per invidia, figurati, ma solo per motivarlo diversamente verso l'elimodellismo e stuzzicargli un po' l'orgoglio da toscanaccio!

Sono convinto che Alexx abbia delle potenzialità enormi che non sto a ripetere (le ho già elencate, leggi qualche post indietro...)... e come gli ha correttamente consigliato lo Zio (vedi, uno che ha invidia non da buoni consigli come invece ha fatto lo Zio!) magari potrebbe approfondire maggiormente le sue conoscenze concentrandosi magari su meno modelli ma approfondendo di più gli aspetti tecnici con ancora più impegno... anche se Alexx sappiamo che predilige il volo.

Non c'è bisogno di dirmi che Alexx è un pilota più bravo di me... lo so già! Sigh, non ci vuole tanto ad essere più bravi di me... penso che anche tu, vista la tua giovane età, abbia la possibilità di diventare un bravo pilota, più bravo di Alexx, Zio e me messi assieme!

Mi fa piacere che tu abbia preso le difese di Alexx, segno di amicizia da parte tua. L'hai fatto mi sembra anche educatamente, anche se mi ha fatto un po' meno piacere il carattere cubitale che hai usato... ma non fa nulla!

Ricorda solo che alle volte anche essere in disaccordo con una persona può essere segno di amicizia. e qua nel forum... in fondo siamo tutti amici uniti da una passione... amici come prima? Forse di più!

Ultima modifica di Yerakon : 10 marzo 06 alle ore 22:04
Yerakon non è collegato   Rispondi citando