Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Per le tue doti con autocad e programi di grafica non ci sono parole....
Per le misure...il mio PcinquantOOn vola benissimo, è di 90 cm di AA, ma ha un corda esagerata!!! (non ricordo ma mi pare sui 24 cm)
Pedro ha le ali molto piccole e la corda altrettanto stretta, quindi poca superficie portante...
Io lo farei almento sul metro...
Per la copertura punterei magari sul rinforzare di più la struttura interna e usare depron da 3, visto che le curvature sono abbondanti, il depron da 6 non mi piace, si piega male e rischia di fare le grinze...
Mio modesto parere...
ciao |
Farò delle prove, magari potrei aumentargli leggermente le ali, cercando di non stravolgere l'estetica.
C'è da dire che quella bestia di fusoliera che ha probabilmente contribuisce a dare portanza.
Il tuo PcinquantOOn mi è piaciuto da morire, naturalmente ho scaricato subito il file....fosse per me li farei tutti, ma non riesco a trovare il tempo di farne nemmeno uno
Intanto raccontami come hai fatto gli sviluppi della fusoliera che mi potrebbe servire.....